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RESI E RIMBORSI

Le domande frequenti sulla gestione di resi, rimborsi e prodotti in garanzia sono disponibili in quest'area.

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Sì, per ordinare è necessario registrarsi in modo da fornirci tutti i dati necessari per l'evasione del tuo ordine: indirizzo per la consegna, codice fiscale, partita iva per la fatturazione, ecc. Puoi comunque mettere nel carrello tutti i prodotti che vuoi senza essere registrato, ma ti verrà chiesto di aprire un profilo nel momento in cui vorrai finalizzare l'ordine. La registrazione ti consentirà di accedere all'area personale riservata, dove potrai monitorare lo stato dei tuo ordini. Inoltre, registrandoti, sarai sempre informato sulle ultime novità di Blaco.it, grazie alle nostre newsletter. I tuoi dati verranno utilizzati solo per la gestione dell'ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi perché la sicurezza e la privacy per noi vengono prima di tutto.

Il Profilo è la tua area riservata dove sono memorizzati i dati di spedizione e di fatturazione. Puoi accedervi quando sei loggato cliccando sull'icona PROFILO, in alto a destra della pagina. Dal tuo profilo personale potrai monitorare in ogni momento lo stato dei tuoi ordini, contattare il Servizio Clienti, iscriverti alle nostre newsletter per essere sempre aggiornato, impostare il metodo di pagamento e l'indirizzo di spedizione predefinito, il tutto nella più completa sicurezza.

Registrarsi al nostro sito è semplicissimo, puoi farlo subito oppure quando comprerai la prima volta, compilando i campi del form. Ti verrà chiesto un indirizzo email: è importante che sia valido e che sia quello che utilizzi abitualmente perché ti servirà per entrare nella tua area riservata e sarà l'indirizzo a cui spediremo tutte le comunicazioni riguardanti i tuoi ordini.

È molto importante scegliere una password sicura perché è la chiave per entrare nel tuo Profilo. Evita di utilizzare una password molto semplice, come il tuo nome o la tua data di nascita. Scegli una password difficile da indovinare ma facile per te da ricordare, meglio se con caratteri alfanumerici (sia lettere sia numeri). Se non dovessi ricordare la password non preoccuparti, puoi richiederne una nuova in qualunque momento, inserendo l'indirizzo con cui ti sei registrato qui e ti verrà spedita una email con un link che ti permetterà di creare una nuova password.

Per uscire dal tuo Profilo devi solo cliccare sull'icona PROFILO e cliccare sul pulsante DISCONNETTI.

Il sito ha una faccia tutta nuova, ma per te non cambia niente. Per entrare puoi usare la stessa mail che utilizzavi prima ma dovrai seguire la procedura di recupero password per crearne una nuova. Il tuo listino resta invariato ma nella tua area personale non ritroverai tutti gli ordini che hai fatto in precedenza. Il tuo listino resta invariato ma nella tua area personale non ritroverai tutti gli ordini che hai fatto in precedenza.

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 2 anni per difetti di conformità. Per sapere se il prodotto è ancora in garanzia verifica la data di consegna riportata nel dettaglio dell'ordine. Se l'acquisto è stato effettuato da un'azienda o p.iva, la garanzia legale è di 1 anno. Contattaci e ti aiuteremo a gestire la richiesta di assistenza in garanzia.

ACQUISTO

Sì, accedendo al tuo profilo potrai modificare in ogni momento i tuoi dati, inclusi indirizzo email e password. Che tu sia privato o azienda non potrai cambiare in autonomia i dati relativi all'indirizzo di fatturazione. Per modificare tali dati, dovrai contattare il supporto clienti aprendo un ticket dalla sezione CONTATTI.

Quando ti iscrivi, automaticamente ti mandiamo una newsletter per tenerti costantemente aggiornato sulle ultime novità, sconti, offerte speciali, ecc. Se non vuoi più riceverla puoi modificare le impostazioni nel tuo profilo, togliendo il flag alla voce che ne indica l'iscrizione.

Nessun problema, nel tuo profilo puoi modificare l'indirizzo o aggiungerne di nuovi, se ad esempio vuoi farti consegnare l'ordine in ufficio. Puoi anche avere un indirizzo predefinito e modificarlo quando vuoi, anche al momento dell'acquisto.

Niente paura. Per questioni di sicurezza non ti sarà possibile recuperare la vecchia password, ma potrai richiederne una nuova in qualunque momento, inserendo l'indirizzo email con cui ti sei registrato qui. Ti verrà spedita una email con un link che ti permetterà di crearne una nuova.

RESI E RIMBORSI

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Fare un ordine online è facilissimo: Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra le categorie. Scegli quello che fa per te e aggiungi al carrello. Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l'ordine. Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine. Potrai seguire lo stato dell’ordine dalla tua area personale e riceverai tutti gli aggiornamenti via email.

Controlla che il prodotto che stai acquistando sia ancora disponibile, di non aver commesso alcun errore di digitazione, e se il problema è il pagamento con carta di credito, controlla che il limite di spesa della tua carta non sia stato superato, oppure che la carta non sia scaduta. Se hai ancora dei problemi contattaci.

l tuo nuovo ordine appare subito nella tua area personale, nella sezione I MIEI ORDINI, in cui trovi tutti i dati e info sulla consegna. Ti inviamo inoltre un'email di conferma con tutti i dati dell'ordine. Se non la ricevi controlla nella posta indesiderata (spam). Se nella tua area personale non è presente il nuovo ordine e non hai ricevuto l'email di conferma, è probabile che l'ordine non sia stato correttamente inserito.

Verifica che l'ordine sia stato correttamente inserito e sia presente nella sezione I MIEI ORDINI. Se l'ordine è presente, verifica se stai controllando la stessa email con cui hai effettuato l'acquisto. Puoi verificare l'email utilizzata entrando nel tuo profilo nella sezione IL MIO ACCOUNT sotto la voce Informazioni Utente. Se è corretta, controlla nella posta indesiderata (spam).

Se hai dimenticato la PASSWORD, per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne una nuova cliccando qui. Se hai dimenticato l'EMAIL con la quale accedi alla tua area personale, per motivi di privacy non è possibile recuperarla ma puoi procedere con una nuova registrazione, se al momento della registrazione il sistema ti avvisa che l'email risulta già registrata, significa che quella è l'email del tuo account, potrai quindi effettuare l'accesso.

Certo. Per modificarla accedi nel tuo profilo, lì potrai indicare la tua nuova email. La nuova email dovrà essere valida e in uso, ti manderemo un'email con un link da cliccare come conferma.

No, può capitare che ci siano prodotti esauriti e in fase di riassortimento. La disponibilità di ogni prodotto è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello. Esistono due livelli di disponibilità: DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE IMMEDIATA: il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa tua. NON DISPONIBILE: il prodotto è momentaneamente esaurito ma ti possiamo avvisare non appena sarà di nuovo a catalogo.

No, però puoi richiedere di essere avvisato quando tornerà disponibile. Devi semplicemente inserire il tuo indirizzo email nell'apposito campo e cliccare sull'icona con la forma di una busta da lettere posta sul lato destro.

Se sei un privato o una azienda con listino pubblico, tutti i prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA (22%). Se hai partita iva e ti è stato attivato il listino da professionista o da rivenditore, tutti i prezzi sono da intendersi non comprensivi di IVA (22%). Se hai dubbi puoi comunque verificarlo in qualsiasi scheda prodotto, subito sotto il prezzo di vendita troverai questa informazione.

Certo, al momento della registrazione dovrai scegliere tra privato, ditta individuale o società. Se scegli ditta individuale o società dovrai inserire la tua partita iva e di conseguenza emetteremo fattura elettronica ad ogni tuo ordine. Ti ricordiamo che i dati di fatturazione possono essere modificati solo inviando un ticket di assistenza o contattando il nostro call center.

Al momento non offriamo questo servizio ma stiamo lavorando per renderlo disponibile al più presto.

Le spese di spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine e cambiano in base a due fattori: Listino attivo sul profilo dell'utente Servizio di spedizione scelto Se vuoi conoscere il costo di spedizione, effettua il login con la tua email e password, in modo tale che il sistema riconosca il tuo listino, aggiungi un prodotto qualsiasi al carrello, scegli un metodo di pagamento e nella sezione "metodo di spedizione" avrai la possibilità di decidere il servizio da acquistare, tra: SPEDIZIONE STANDARD SPEDIZIONE ESPRESSA SPEDIZIONE ESPRESSA ASSICURATA Il costo di spedizione è indicato accanto al nome del servizio.

I metodi di pagamento attualmente supportati sono: Apple Pay Carta di Credito Paypal Bonifico Bancario o Postale Bollettino Postale Contrassegno (alla consegna) Pago e Ritiro in Sede L'unico metodo di pagamento che prevede una commissione è il contrassegno. Per ordini uguali o inferiori a €500,00 la commissione prevista è di €6,00. Per ordini superiori a €500,00, la commissione prevista è pari all'1,2% dell'importo totale dell'ordine.

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