Accogliere il cliente e valorizzare la sua immagine
Il salone di parrucchiere diventa allora un luogo in cui far rilassare la clientela e metterla a proprio agio, con consigli per valorizzare l’unicità di ogni persona, uomo o donna che sia. Per questo motivo è importante scegliere le poltrone da lavoro più comode, gli strumenti più versatili e i carrelli più pratici per mantenere sempre in ordine la minuteria.
Gestire un salone di hairstyle con successo significa anche poter contare su prodotti di qualità e selezionati con cura. L'assortimento ideale deve comprendere senza dubbio prodotti per la colorazione e ogni genere di prodotti per la detersione, la cura del capello e lo styling con varie texture come gel, mousse, lacca e cera.
Un salone di parrucchiere e barbiere efficiente e pronto ad accogliere anche la clientela maschile non può mancare dei prodotti essenziali e più innovativi per la rasatura. Lame e rasoi, dopo barba e prodotti delle migliori marche specializzate nella cura della bellezza maschile, oltre a una vasta gamma di pettini, forbici, sfilzini e apparecchiature come asciugacapelli e tosatrici.