Italiano

Servizio Clienti 0832 923315
Dal Lunedì al Venerdì : 09:30 - 13:30

Carrello : € 0,00

Non sono presenti articoli nel Carrello.

Clienti

Blaco è tra i più importanti distributori italiani di forniture e arredamenti per parrucchieri ed estetisti.
Il nostro sito internet dispone di diversi listini con livelli di scontistica differenti a seconda che l’utente sia un privato, un apprendista (chi ha frequentato o frequenta una scuola professionale), un professionista (parrucchieri, estetisti, massaggiatori, onicotecnici, fisioterapisti, ecc…) o un rivenditore.
In fase di registrazione ti viene chiesto di scegliere la categoria alla quale appartieni. Se sei un privato, una volta effettuato l’accesso, potrai immediatamente acquistare ciò che desideri. Per le altre categorie è necessario inviare un documento per convalidare la propria posizione.
Se sei un apprendista dovrai inviare il diploma conseguito presso una scuola per estetica o per acconciatori o eventuale attestato di partecipazione ad un corso professionale. Se non hai ancora completato gli studi, sarà sufficiente l’invio di un attestato di frequenza o di iscrizione.
Se sei un professionista o un rivenditore devi inviare la visura camerale aggiornata.
Puoi inviare il documento richiesto solo dopo esserti registrato al sito, all'indirizzo email: servizioclienti@blaco.it
Riceveremo la tua richiesta e la gestiremo in un tempo non superiore a 12 ore.
Una volta attivato il listino agevolato riceverai una e-mail di conferma.
Per visualizzare i prezzi aggiornati ti consigliamo di effettuare correttamente il logout dal sito e di rientrare, accedendo con la tua email e password.


PREMESSA
Ogni utente, in base al listino attivo sul suo account, otterrà una serie di vantaggi ma anche determinate limitazioni che ci consentiranno di offrire un servizio vantaggioso solo a chi realmente dimostra di essere ciò che ha dichiarato in fase di registrazione. I listini “PROFESSIONISTA” e “RIVENDITORE” hanno una durata di 90 giorni, se l’utente non effettua acquisti, al 91esimo giorno il listino sarà disattivato.


LISTINO "PRIVATO"
L’utente privato acquista merci ad uso personale, generalmente effettua ordini sporadici e difficilmente acquista quantitativi elevati dello stesso prodotto. L’utente privato non possiede partita iva, nella maggior parte dei casi richiede il semplice scontrino fiscale. Se sei un privato, appena effettui la registrazione, puoi immediatamente effettuare l’acquisto in quanto l’attivazione del listino privato è immediata. Il privato ha SEMPRE diritto alla spedizione gratuita, inoltre può ottenere ulteriori omaggi e sconti a seconda dell’importo dell’ordine. Tali omaggi e sconti compariranno in automatico nel carrello. L’utente dovrà solo limitarsi a scegliere quello che più lo aggrada. Non è previsto alcun minimo d’ordine.


LISTINO "APPRENDISTA"
Possono accedere al listino apprendista tutti quegli utenti che hanno conseguito un diploma/attestato presso una scuola professionale per estetisti o parrucchieri. Hanno diritto ad ottenere tale listino anche tutti coloro che non avendo ancora completato gli studi, dimostrino di risultare iscritti ad una scuola professionale per estetisti o parrucchieri. Se ritieni di avere diritto a ricevere questo listino devi registrarti al sito scegliendo l’opzione “privato/apprendista” e una volta completata la registrazione dovrai inviare la documentazione necessaria (diploma o attestato di frequenza) con una semplice email a servizioclienti@blaco.it. Entro 12 ore dall’invio della documentazione, riceverai una email di conferma, visualizzerai i prezzi scontati e potrai effettuare l’acquisto usufruendo di tutte le agevolazioni previste. Avrai diritto alla spedizione gratuita con ordini a partire da €249,00 + iva (salvo diversamente specificato), inoltre potrai ottenere ulteriori omaggi e sconti a seconda dell’importo dell’ordine. Tali omaggi e sconti compariranno in automatico nel carrello. L’utente dovrà solo limitarsi a scegliere quello che più lo aggrada. L'ordine minimo è di € 79,00 + iva.


LISTINO "PROFESSIONISTA"
Parrucchieri, estetisti, massaggiatori, onicotecnici, truccatori, e tutte quelle attività direttamente connesse al settore “salute e bellezza”, registrandosi al sito e inserendo la loro partita iva hanno diritto all’attivazione del listino professionista. Per ricevere tale attivazione devi registrarti al sito scegliendo l’opzione “ditta individuale/professionista” oppure “azienda/società” a seconda dalla ragione sociale della tua attività e una volta completata la registrazione dovrai inviare la documentazione necessaria (visura camerale) accedendo alla tua area personale nella sezione “documentazione”. Entro 12 ore dall’invio della documentazione, riceverai una email di conferma, visualizzerai i prezzi scontati e potrai effettuare l’acquisto usufruendo di tutte le agevolazioni previste. Avrai diritto alla spedizione gratuita con ordini a partire da €249,00 + iva (salvo diversamente specificato), inoltre potrai ottenere ulteriori omaggi e sconti a seconda dell’importo dell’ordine. Tali omaggi e sconti compariranno in automatico nel carrello. L’utente dovrà solo limitarsi a scegliere quello che più lo aggrada. L'ordine minimo è di € 79,00 + iva.


LISTINO "RIVENDITORE"
Il listino rivenditore può essere attivato solo ed esclusivamente alle attività commerciali che dimostrino di essere direttamente correlate alla vendita di articoli di profumeria, cosmetici, e di tutti quei prodotti inerenti il settore “salute e bellezza”. Per ricevere tale attivazione devi registrarti al sito scegliendo l’opzione “ditta individuale/professionista” oppure “azienda/società” a seconda dalla ragione sociale della tua attività e una volta completata la registrazione dovrai inviare la documentazione necessaria (visura camerale) con una semplice email a servizioclienti@blaco.it.  Entro 12 ore dall’invio della documentazione, riceverai una email di conferma, visualizzerai i prezzi scontati e potrai effettuare l’acquisto usufruendo di tutte le agevolazioni previste. Il costo di spedizione è fisso ed è di € 20,00 + iva (salvo diversamente specificato). Non è previsto alcun minimo d’ordine.


ALTRE CASISTICHE
Possono verificarsi casi per cui su determinati clienti o gruppi di clienti, a seguito di differenti accordi commerciali, le impostazioni standard sopra indicate abbiano subito variazioni. In questi casi, fare riferimento agli accordi commerciali sottoscritti con il Servizio Clienti. Per maggiori informazioni non esitate a contattare l'email: servizioclienti@blaco.it

15/11/2018 05:55:55