25/12/23

CLOSE-~1

Trucco e outfit per Capodanno

Che trucco scegliere per Capodanno? E come abbinarlo al meglio ad un outfit perfetto per l’ultimo dell’anno? Abbiamo scritto per te una piccola guida di stile per risplendere di luce la notte di Capodanno. Qui troverai tre idee make up abbinate a tre rispettivi outfits. Se sei curiosa di sapere di cosa si tratta, continua a leggere!

Eleganza senza tempo

Esistono alcuni make up che, per quanto possano apparire semplici, portano invece a risultati elegantissimi e di grande effetto. Stiamo parlando della potenza espressiva degli eyeliner: neri, colorati, da soli o abbinati a smokey eyes, la loro semplicità li rende protagonisti assoluti del make up.

Per aggiungere un tocco di creatività a questo elemento si può giocare con l’eyeliner grafico, quindi non accontentarsi della semplice curva che allunga lo sguardo, ma aggiungere elementi grafici che possano intensificare il make up e renderlo più originale. Ti consigliamo l’eyeliner di Peggy Sage a punta fine: ideale per tracciare disegni iper precisi che dureranno tutta la notte.
Quello che si concentra sull’eyeliner è un tipo di trucco adatto a persone che vogliono apparire eleganti ma senza strafare.

Anche l’outfit può seguire la scia della semplicità ed eleganza: un abito lungo e ricercato è l’ideale, arricchito da gioielli che facciano da punto luce. È l’abbinamento perfetto per partecipare ad una festa di fine dell’anno all’insegna dell’eleganza.

Risplendi di luce

Se il party si fa duro, allora è necessario brillare! Un trucco glowy e super luminoso è quello che fa al caso tuo: ombretti shiny applicazione di brillantini saranno gli elementi che ti faranno diventare la protagonista della festa.
Concentrati sul trucco occhi per rendere il tuo sguardo iper intenso e luminoso, mentre gioca di semplicità con le labbra, scegliendo toni chiari o nude.

Se vuoi rendere il gioco più interessante, un outfit chic e paillettato è davvero perfetto con questo make up: sarai la stella luminosa della notte più magica dell’anno.

Un grande classico

Festa in casa con gli amici? Puoi optare per il grande classico di Capodanno: labbra rosso fuoco. Il rossetto Reddish Lips di Peggy Sage si presta molto bene perché garantisce una applicazione facile, durevole e molto precisa. Dato che le labbra saranno le protagoniste del tuo make up, assicurati che l’applicazione sia quanto più precisa possibile, e soprattutto fai in modo che possa durare tutta la notte. Per il resto, mantieni un make up occhi semplice ma curato.

Se vuoi completare il look giocando con il rosso, ti suggeriamo di scegliere un abito a tubino di un colore caldo, magari arricchito da una scollatura particolare, e di giocare con gli accessori. Sarà impossibile non notarti!

Vieni nel nostro store a scoprire tutti i prodotti make up, ti aspettiamo e approfittiamo dell’occasione per augurarti una notte magica e indimenticabile.

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?