17/05/21

profumi-donna-primavera-estate

Top 2021: i migliori profumi donna primavera-estate

Voglia di libertà, di avventura, gioia di vivere: i migliori profumi donna primavera-estate 2021 per esprimere al meglio la propria personalità e i propri desideri

La stagione calda è ormai alle porte ed esattamente come per i vestiti, le scarpe e gli accessori, anche i profumi donna primavera-estate 2021 sono molto importanti. Quest’anno in modo molto particolare perche non solo sono il nostro biglietto da visita che gli uomini ricorderanno come fosse un’istantanea, ma  anche perché ci sono fragranze che - dopo tanti mesi chiusi in casa a causa della pandemia -  esprimono olfattivamente un intrinseco risveglio dei sensi. Voglia di libertà, di avventura e gioia di vivere: sono queste le caratteristiche da individuare per far si che il nostro prossimo profumo sia perfetto per un’estate da vivere all’insegna della ripartenza e della spensieratezza.  

Quale profumo scegliere per essere sempre al top durante la stagione calda?

Come abbiamo detto poco sopra, il profumo che si utilizzerà quotidianamente durante la stagione primavera-estate 2021 dovrà rappresentare la voglia di evasione. Per questo abbiamo scelto tre fragranze che più di tutte sprigionano vibrazioni positive: il profumo è un accessorio di bellezza indispensabile dal quale si evincono i nostri sentimenti e sentimenti più reconditi. Per questo occorre scegliere la fragranza a noi più adatta a seconda del nostro stato d’animo.

Voglia di libertà: il profumo donna sprigiona desiderio di evasione

Per questa tipologia di sentimento condiviso da tutte le donne del mondo, il miglior profumo primavera-estate 2021 è senza dubbio Armani My Way EDP Donna. My Way rappresenta il profumo delle esperienze da ricominciare a vivere e delle nuove conoscenze da ampliare. Dedicato a tutte le donne che si sentono libere, curiose e autentiche: pronte ad ampliare i propri orizzonti e vivere situazioni interessanti e vere. Questa fragranza nasce dall'incontro di ingredienti raccolti e coltivati con metodi sostenibili. Il Bergamotto incontra i Fiori d`Arancio d'Egitto in un luminoso inizio scintillante. Un brillante bouquet fiorito di Tuberosa e Gelsomino d'India definisce il cuore pulsante di questo affascinante profumo. Nelle note di fondo, il vibrante Legno di Cedro della Virginia incontra la sensuale Vaniglia del Madagascar e il carisma dei Muschi Bianchi per sublimare la composizione.

Voglia di avventura: il profumo per la donna forte e di carattere

Sensuale e sicura di sé: sono queste le peculiarità che contraddistinguono la donna amante dell’avventura in ogni sua forma. Ad una personalità così forte serve un profumo intenso e deciso: Good Girl Supreme firmato Carolina Herrera è un profumo dalla confezione a forma di scarpa con tacco (rigorosamente a spillo!!!) pensato per le donne moderne, che sanno chi sono e vogliono ricominciare a sentirsi in armonia con sé stesse, con gli altri e con il mondo che le circonda. Un profumo femminile, affascinante e di pura sensualità, metafora della voglia di divertirsi, di avventurarsi nelle belle situazioni che la vita offre con la voglia di lasciarsi alle spalle un periodo di certo non idilliaco.

Gioia di vivere: Il profumo per la donna sempre sorridente e positiva
Esiste un profumo in grado di trasmettere il sorriso e la positività di chi lo indossa agli altri? La risposta è sì! L’inconfondibile Lancome La Vie Est Belle Intensement, accarezzerà i tuoi sensi grazie alla dolcezza del bergamotto, la freschezza del gelsomino e, insieme alla sensualità delle note di vaniglia. riuscirà nell’intento di trasmettere agli altri la nostra gioia di vivere...più radiosa che mai! Perché la gioia è contagiosa e travolgente.

I profumi donna Primavera Estate 2021 ci proiettano dunque verso una stagione calda e spensierata, fatta di fragranze evocative in grado di regalare un senso di profondo benessere. Studiate per ricominciare finalmente a sorridere e donarci un nuovo inizio.

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?