10/03/24

close-up-child-opening-present

Festa del papà, i regali per stupirlo

La festa del papà è uno di quei momenti speciali da festeggiare in famiglia, ed è ormai davvero vicino. Si pranza insieme, i bambini portano regalini e pensierini confezionati a scuola, e anche tu stai pensando a una sorpresa per il tuo lui. Se ancora non hai deciso su quale regalo puntare noi di Blaco abbiamo raccolto per te delle idee che possono trasformarsi in regali perfetti. Resta con noi e continua a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Ci rendiamo conto che fare regali a un uomo è davvero difficile, soprattutto se si tratta del papà e si ha voglia di stupirlo. Abbiamo pensato a diverse tipologie di regali, in modo da darti una vasta gamma di scelta e ispirazione.

Rasoi elettrici

Tutti gli uomini possiedono un rasoio elettrico e scommettiamo che la maggior parte delle volte si tratta di un rasoio vecchio e sgangherato che non vogliono sostituire perché “finchè funziona continuo a usarlo!” - questa frase l’abbiamo sentita un milione di volte. Ebbene, questa è l’occasione perfetta per stupirlo con un nuovo rasoio elettrico. Abbiamo in mente due proposte di rasoio elettrico e in entrambi i casi si tratta di rasoi di grande qualità. 

Rasoio wet and dry di Barbasol. È un rasoio ricaricabile con cavo usb, quindi può essere agevolmente usato senza filo. Dotato di lame in acciaio inossidabile, la sua principale caratteristica è che può essere utilizzato in modalità bagnato e a secco con crema da barba o gel. Il rasoio ha lame in acciaio che si adattano a qualsiasi angolazione del viso per offrire una rasatura perfetta e confortevole. Il trimmer Pop-Up rifinisce e acconcia basette e peli del viso. In più, il rasoio è dotato di schermo a cristalli liquidi che indica la percentuale della batteria.

Rasoio Andis. Questo rasoio è davvero una chicca. Si tratta di un particolare rasoio da barba che presenta una lamina d'oro-titanio, ipoallergenica per una rasatura confortevole e ottimale senza irritazioni. Qui ti consigliamo la versione “cordless” che può essere usata sia con cavo che senza. È fornito di batteria agli ioni di litio che offre la massima potenza e fino a 80 minuti di autonomia con una singola carica. Impugnatura morbida per una sensazione confortevole e sicura.

Per rendere il regalo completo, al rasoio puoi aggiungere un dopobarba lenitivo. Questo fluido lenitivo di Peggy Sage è formulato senza alcool, calma il bruciare provocato dal rasoio e lenisce l'irritazione per offrire comfort ideale dopo ogni rasatura. La pelle sarà morbida ed elastica.

Coffret Gucci

Il coffret è un classico tra i regali della festa del papà, ma per questa occasione ti proponiamo un coffret di grande valore. Si tratta del Coffret Gucci con profumo EDT e Bagno schiuma. Si tratta di una fragranza sensuale e audace, che mette allo scoperto virilità ed eccentricità. Il tuo lui sarà affascinato dalla forze espressiva del profumo Gucci.

Spazzolino elettrico

È un regalo un po’ insolito, ma a volte un regalo utile risulta essere molto più sorprendente di qualsiasi altro oggetto. È per questo che abbiamo pensato allo spazzolino elettrico di Oral-B. Si tratta di uno spazzolino elettrico ricaricabile che offre una pulizia superiore clinicamente testata rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. La testina di ricambio CrossAction avvolge ogni singolo dente con le setole angolate di 16 gradi, mentre l'azione pulente bidimensionale applica movimenti di oscillazione e rotazione per rimuovere meglio la placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Il timer sul manico aiuta a spazzolare i denti per 2 minuti, come raccomandato dai dentisti.

Grazie a questa lista di idee siamo certi che troverai il regalo perfetto per sorprendere il tuo lui nel giorno della festa del papà. Vieni a trovarci nel nostro store online per lasciarti ispirare!

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?