11/03/23

giovane-uomo-bello-felice-che-esamina-regalo-rosso-isolato

Festa del papà, i migliori regali

La festa del papà è un momento speciale da passare in famiglia. Hai già pensato ad un regalo per il tuo lui? In questo articolo noi di Blaco abbiamo selezionato per te alcuni prodotti che potrebbero essere perfetti per il tuo partner. Se sei curiosa di scoprire di quali idee si tratta, lasciati accompagnare in questo viaggio tra cofanetti e coffret da uomo.

Regali per tutti i papà

Lo sappiamo bene, fare i regali a un uomo non è sempre facile, soprattutto se vogliamo sorprenderlo ed emozionarlo. Per questo motivo, abbiamo scelto cofanetti e coffret di diverso genere, così che tu possa trovare il regalo perfetto per la festa del papà.

Wood Essence di Bulgari è un profumo da uomo che rende omaggio alla natura universale del legno, evocando la potenza indomita e selvaggia della natura e l’infinita forza maschile. È un profumo impegnativo e affascinante allo stesso tempo, il tuo lui se ne innamorerà.
Il cofanetto Bulgari comprende un Eau De Parfum da 100ml e un Eau De Parfum da 15ml.

Per i papà che amano prendersi cura di sé, Collistar ha creato un cofanetto elegantissimo: idratante protettivo, crema da bagno e pochette The Bridge per portare con sé l’essenziale ed essere sempre al top. È il regalo perfetto per i papà eleganti e attenti al benessere del proprio corpo.

Non dimentichiamoci dei papà super sportivi! Abbiamo pensato proprio a loro quando abbiamo scelto il cofanetto Australian, che comprende profumo, gel da doccia e pratico borsello da uomo perfetto per la palestra o per le partite di calcetto.

Per i papà che hanno bisogno di tenere il viso sempre pulito e senza barba, ecco il kit Proraso miracoloso: crema da barba, sapone da barba e lozione post rasatura sono formulati per pelli delicate e barbe dure. Se poi il tuo lui è un’amante delle rasature vecchia scuola, puoi abbinare il rasoio di sicurezza in acciaio, elegantissimo e fedele compagno nelle rasature. Noi ne siamo certi: il papà che lo riceverà sarà felicissimo!

Nel nostro store puoi trovare tantissimi altri prodotti che aspettano di diventare il regalo perfetto per la festa del papà, vieni a trovarci!

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?