13/03/22

festa del papa profumi uomo

Festa del papà: i migliori profumi da uomo | Blaco

Festa del papà: i migliori profumi da uomo

Una delle feste più belle dell’anno dedicate a lui è la Festa del Papà e tra i regali immancabili di mogli e compagne di vita ci sono proprio i profumi. Un buon profumo da uomo racconta molto della personalità di chi lo usa e oggi spruzzarsi qualche goccia della fragranza preferita su collo, polsi e dietro le orecchie non è più solo una prerogativa della donna.

L’uomo moderno è sempre più attento all’aspetto e alla cura del corpo e conosce le ultime tendenze in fatto di profumi, andando a cercare le note olfattive più adatte ad affascinare e sedurre. Nella scelta dei migliori profumi da uomo per la Festa del Papà c’è chi punterà a note aromatiche speciali, orientaleggianti e seducenti, agrumate o marine.

Oggi in commercio e anche sul sito di Blaco.it trovi tutti i grandi brand della profumeria italiana e internazionale per fare sempre il regalo perfetto al tuo lui. La grande varietà di profumi da uomo esistenti si addice ad ogni personalità e permette all’uomo di esprimere ogni sua emozione.

Festeggia il Papà con Blaco

Su Blaco non devi fare altro che scegliere cosa regalare all’uomo di casa per prenderti cura di lui e il nostro ecommerce permette di acquistare profumi storici e famosi e cofanetti in edizione limitata per omaggiare il papà. Molti uomini hanno capito l’importanza di prendersi cura di sé per apparire più belli e seducenti e oltre a creme viso, trattamenti corpo e prodotti per la rasatura apprezzano l’idea di ricevere in dono uno dei migliori profumi da uomo disponibili in commercio.

Non farti sfuggire le tante promozioni disponibili online e le offerte speciali di Blaco. Tra tantissimi prodotti ne abbiamo selezionati tre, che rappresentano i trend della profumeria maschile del 2022.

  1. LACOSTE 12.12 NOIR INTENSE EDT UOMO - 50ML

Questo eau de toilette è leggero, fresco e al tempo stesso inconfondibile. L'eau de toilette da uomo Lacoste Eau de Toilette L.12.12 Noir conquisterà il tuo lui con la sua composizione profumata delicata e sofisticata pensata per essere portata tutti i giorni. Quantità: 50ml. 

  1. Dior Sauvage EDP Uomo - 100ml

Questo eau de parfum si caratterizza per la composizione dalla freschezza radicale, descritta da un nome che suona come un manifesto. FranÁois Demachy, Parfumeur-CrÈateur Dior, l'ha voluto così: nobile e selvaggio al tempo stesso. Una sovrabbondanza di materie prime di origine naturale. Le note di testa sono vibranti grazie alla freschezza succosa del Bergamotto di Reggio Calabria. La scia, fortemente legnosa, è segnata dall'Ambroxan, estratto dalla preziosissima Ambra Grigia. Sauvage è un atto di creazione ispirato ai grandi spazi aperti. Un cielo blu come il mare, un paesaggio minerale reso incandescente dal sole del deserto. Quantità: 100ml

  1. Armani Acqua di Giò Profumo EDP Uomo - 75ml

Acqua di Giò di Armani è un eau de parfum minerale e intenso, ricco di contrasti, che rappresenta un tributo alla forza della natura e alla sua perfezione, alla sorprendente fusione tra la roccia e l'acqua. Una fragranza avvolgente e concentrata, per un uomo moderno, virile e innamorato della libertà. Una fragranza intensamente virile dove la freschezza del bergamotto e della nota marina si sposano sapientemente con la profondità e lo splendore dell'incenso. Quantità: 75ml.

Questa è solo una selezione delle decine di prodotti che puoi acquistare sul sito Blaco, ti aspettiamo online con tante idee per omaggiare il tuo lui!

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?