02/04/23

mani-della-donna-che-tengono-scatola-bianca-avvolta-con-fiocco-dorato-concentrarsi-sulla-scatola

Cofanetti regalo per Pasqua

Pasqua si avvicina e arriva anche il momento di trovare i regali da nascondere nell’uovo di cioccolata. Abbiamo pensato a una selezione di regali per tutta la famiglia. Scoprila con noi!

Per lei, per lui e per i piccoli di casa: questa Pasqua sarà piena di regali e di coccole per il benessere di tutta la famiglia.
Qui trovi tante idee per sorprendere e far sorridere chi ami. Partiamo subito.

Regali per lei: coccole e make up

La primavera è ormai arrivata e per i regali di Pasqua dedicati a lei abbiamo pensato a una selezione di prodotti che ricordano l’allegria primaverile: trousse, body lotion e mascara all’insegna dei colori.

La palette di Pupa è un inno ai colori multifinish con texture sensoriali ed effetti speciali. In più, gli ombretti hanno un’alta percentuale di ingredienti di origine naturale. Puoi giocarci e utilizzare le texture nei colori più scuri per creare ombre perfette e intensificare lo sguardo, nei colori più chiari per una luminosità naturale. Il cofanetto è dotato di specchietto, il che lo rende perfetto anche da tenere in borsa.

La seconda proposta è il cofanetto Chloe con profumo e body lotion. La fragranza è fresca e femminile, il profumo della maison francese esprime la personalità della donna Chloé: spregiudicata, con un senso innato dell'eleganza, capace di affermare con sicurezza la sua creatività e la sua indipendenza. È un vero cocktail dai toni cipriati e floreali, sensuale ed elegante al tempo stesso. Perfetto da indossare in questo periodo dell’anno.

Ogni donna è innamorata del suo mascara, quindi perché non sorprenderla con questo mascara firmato Pupa? Stiamo parlando della line di mascara Vamp!, un prodotto all-in-one e extra black per ciglia da subito sorprendentemente volumizzate, allungate e incurvate. Il suo sguardo sarà irresistibile.

Regali per lui: tra fragranze e stile

Tra i regali dedicati a lui abbiamo scelto alcune fragranze e dei cofanetti che lo renderanno felicissimo.

Il coffret di Versace è composto da un Eau De Toilette, un bagnoschiuma e una crema post rasatura. La fragranza nasce dalla sapiente combinazione di ingredienti aromatici mediterranei, che fanno emergere il carattere deciso, forte e passionale dell’uomo Versace, moderno e dinamico.

Abbiamo pensato anche a un cofanetto perfetto per l’uomo amante dello stile: il coffret di The Great Gentleman è composto dai classici shampoo e docciaschiuma, a cui si aggiungono balsamo dopobarba, saponetta e pettine in legno.

La terza proposta è ancora una fragranza, The Wild Land, il nuovo profumo maschile di Morris. Una fragranza decisamente impattante, forte e seducente e allo stesso tempo elegante e senza tempo. Un profumo unico che racchiude note di legno, agrumi e spezie.

Regali per i piccoli: creatività e divertimento

Abbiamo deciso di pensare anche ai piccoli della famiglia perché, si sa, per loro i regali sono la parte più divertente delle feste. Per la nostra proposta abbiamo selezionato due giochi da fare da soli o con gli amici, vediamoli subito.

La scienza dei colori impegnerà i vostri bambini per ore, catturati tra vortici di colori pazzi e scatenati, per scoprire i fantastici segreti della scienza! All'interno della confezione, un ricco kit per sperimentare in tutta sicurezza e per diventare un vero scienziato del colore.

Tattoo Art, di Clementoni, è un laboratorio di tatuaggi, ma anche un incredibile set con tutto il necessario per realizzare tatuaggi alla moda. Contiene un banchetto da lavoro, pennelli, coloranti cosmetici liquidi, matita nera per disegnare sulla pelle la sagoma del tribale preferito, spugnetta e stencil per realizzare tatuaggi a mano libera proprio come un vero tatuatore! I tatuaggi temporanei Clementoni sono facilmente removibili con acqua.

Tutto pronto per festeggiare insieme la Pasqua? Siamo certi che queste proposte ti ispireranno e ti aiuteranno a trovare il regalo perfetto per la tua famiglia. Ne approfittiamo per farti i nostri migliori auguri!

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?