26/02/23

una-vista-frontale-giovane-bella-signora-in-abito-bianco-apertura-presente-scatola-con-un-sorriso-sul-suo-viso

5 regali per la Festa della Donna

L’otto marzo è una ricorrenza importantissima: non si tratta di una semplice festa, ma della Giornata Internazionale dei diritti della donna. È un’occasione per celebrare le conquiste sociali, economiche e politiche, ma anche una giornata dedicata a omaggiare le donne.
In questo articolo ti proponiamo alcune idee regalo perfette per rendere speciale questa giornata. Iniziamo subito.

La Festa della Donna è una bella occasione per far sentire speciale e coccolata ogni donna della tua vita. Ci teniamo a ricordare che il rispetto e l’amore devono essere espressi ogni giorno, non solo nei giorni di festa prefissati.
Detto questo, sappiamo che l’8 marzo è il giorno perfetto per offrire un pensiero alle donne che arricchiscono la nostra quotidianità.

Che si tratti della fidanzata, della sorella o di un’amica, queste cinque idee regalo ti saranno d’ispirazione, ne siamo sicuri. Ti lasciamo anche un’idea bonus per un regalo dedicato alle piccole donne della famiglia.

Pupa Coffret Sanset Blooming
Pupa propone una serie di cofanetti dedicati al make-up. In questo in particolare sono compresi due ombretti compatti, due rossetti gloss e un blush compatto. È il regalo su misura per tutte coloro che amano il make-up e hanno sempre un ombretto o un gloss nella borsetta.

Biopoint Coffret Beauty Routine
Si tratta di un cofanetto studiato per le donne appassionate di cura personale e beauty routine. Al suo interno la tua lei troverà uno shampoo ricostituente, una maschera per capelli e un hair booster. Siamo certi che si innamorerà di questi prodotti!

Salvatore Ferragamo Coffret Signorina EDP
Signorina è una fragranza dagli accordi molto dolci, leggermente speziati, le cui note di testa sono Ribes Rosso e Pepe Rosa, mentre le note di cuore sono Rosa, Peonia e Gelsomino.
In questo cofanetto sono inclusi un Eau De Parfume da 30ml e una Body Lotion da 50ml.

I Provenzali Coffret Linea Thalasso Rimodulante Naturale
La linea Thalasso dei Provenzali è stata formulata con ingredienti naturali e vegan. Nel cofanetto sono presenti uno scrub corpo rimodellante e un Fango Corpo in bustina multidose. È il regalo perfetto per suggerire alla persona amata di concedersi un momento di coccole e benessere.

Coffret Box Sorpresa Minnie e Frozen
Per le piccole donne di casa ti proponiamo questi coffret con sei scatoline sorpresa. Un dolce regalo entusiasmante anche per le donnine della famiglia.

Noi di Blaco siamo sicuri che queste idee saranno fonte di grande ispirazione! Ti aspettiamo sul nostro store e ricorda di omaggiare le donne non solo l’otto marzo, ma ogni giorno!

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?