Per la cura della casa, il nostro catalogo offre una vasta gamma di detersivi per il bucato, sia a mano che in lavatrice. Inoltre sono disponibili anche numerose soluzioni per l’igiene di ogni ambiente della casa e una serie di accessori utili come guanti, panni, spugne, scope e varie tipologie di disinfettanti e deodoranti per ambienti.

La cura dell’ambiente domestico comprende anche gli spazi esterni della casa: ecco perché proponiamo in vendita online anche prodotti vari per la pulizia del giardino, per la pulizia dell’auto e tutto l’occorrente monouso per la cucina, dalla carta forno all’alluminio, dai sacchi per la raccolta differenziata alle stoviglie usa e getta.

Infine abbiamo riservato una categoria speciale per il benessere degli animali domestici, che tanto ci fanno compagnia sia in casa che in giardino o in terrazzo; per soddisfare le loro esigenze abbiamo selezionato il migliore cibo per cani, il migliore cibo per gatti, shampoo e lozioni per la loro igiene, lettiere e tappetini assorbenti per le loro necessità fisiologiche quotidiane.

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?