Quasi sempre una donna ha un suo profumo preferito, dal quale non si separa mai. In altri casi invece è indispensabile diventare consiglieri e guidarla nella scelta di uno in particolare, tra i tanti disponibili. Nel nostro store online, sono disponibili i profumi da donna delle migliori marche e più conosciuti di sempre. In generale, i profumi si distinguono in tre grandi categorie: seducenti, persistenti e intriganti.

Profumi seducenti
Dalle note di cuore come rosa e gelsomino al fondo di vaniglia, il profumo seducente è quello da consigliare alla donna dalla bellezza classica, che si mostra molto femminile ed elegante.

Profumi persistenti
Dalle note di testa di pera e mora, passando da un cuore di fiori d’arancio e gelsomino, il profumo persistente si conclude con note di fondo al Patchouli. Perfetto per le donne giovani e grintose, quelle che appaiono subito decise ma non rinunciano ad un po’ di romanticismo.

Profumi intriganti
Sono quelli passionali, quelli adatti alle donne dalla forza dirompente, che amano le emozioni forti. Si tratta di profumi con note di testa particolari come ad esempio il pepe rosa o il pompelmo, note di cuore di rosa e gelsomino e a finire, note di fondo di vaniglia e patchouli.

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?