Spese di spedizione 6,90€ gratuite per ordini superiori a 49,99€
Link registrazione
Pagamenti 100% sicuri
Centro Assistenza 0832 923315

Sei un professionista?

partner-banner

Diventare partner Blaco ti dà l’opportunità di attivare uno dei listini messi a disposizione del singolo utente, a seconda della tua attività. A seconda che tu sia uno studente o un professionista, potrai accedere a due diversi listini: listino agevolato e listino professionale. I vantaggi di diventare partner Blaco

  1. Listino agevolato per chi studia o non ha ancora aperto Partita IVA. Blaco propone listini agevolati per chi sta ancora frequentando una scuola per estetista o parrucchiere, ma necessita di prodotti di alta qualità. Allo stesso modo, chi non possiede ancora Partita IVA può richiedere un listino agevolato. Come fare? Per prima cosa registrati al sito, accedendo al profilo e inviando la documentazione richiesta, che comprende l’attestato di frequenza o il diploma della scuola professionale o del corso che hai frequentato.
  2. Listino professionista per chi già lavora nel settore. L’offerta Blaco riservata a chi lavora già come parrucchiere o estetista o comunque è professionista del settore con Partita IVA prevede l’accesso al listino professionale. È possibile fare richiesta registrandosi al sito come libero professionista o ditta individuale e la procedura di attivazione avviene in circa 24 ore.
  3. Listino rivenditori. Blaco ha pensato anche ai rivenditori e mette a disposizione di chi commercializza articoli per estetiste e parrucchieri o per profumerie un listino specifico. Per avere accesso è sufficiente registrarsi come azienda o ditta individuale e allegare come documentazione necessaria la visura camerale della tua attività.

Iscriviti ora per ottenere tutti i vantaggi riservati ai partner Blaco.

Visto