Italiano

Servizio Clienti 0832 923315
Dal Lunedì al Venerdì : 09:30 - 13:30

Carrello : € 0,00

Non sono presenti articoli nel Carrello.

Domande e Risposte

Un privato può acquistare?
Certo che si!
Devi semplicemente inserire i prodotti nel carrello e una volta terminato lo shopping, nella fase di completamente dell’ordine, ti saranno richiesti i dati necessari alla spedizione dell’ordine.

E' obbligatorio registrarsi?
Assolutamente no!
Puoi acquistare in modalità “ospite”. Per farlo dovrai aggiungere nel carrello i prodotti che desideri, una volta terminato lo shopping, nella fase di completamento dell’ordine, dovrai semplicemente inserire i dati per la spedizione.

I prezzi sono iva inclusa?
Tutti i prezzi sono comprensivi di iva.
Una volta terminato lo shopping, nel carrello saranno riportati gli stessi prezzi che visualizzi nelle schede prodotto. Solo i clienti con account professionista o rivenditore, visualizzano i prezzi iva esclusa.

Sono un professionista, avrò uno sconto?
Il nostro sito permette l’attivazione di vari listini, a seconda dell’attività dell’utente. I prezzi che visualizzi accedendo al sito in modalità ospite sono dedicati agli utenti privati.
Se stai frequentando una scuola per estetista o parrucchiere, o se hai terminato gli studi ma non disponi ancora di partita iva, puoi comunque richiedere un listino agevolato. Per ottenerlo devi accedere al tuo profilo e nella sezione “invia documentazione” dovrai allegare l’attestato di frequenza o il diploma della scuola professionale o del corso al quale sei stato iscritto.
Se invece sei un parrucchiere o un’estetista (o comunque un professionista del settore con partita iva), dovrai registrarti al sito come azienda o libero professionista/ditta individuale ed attendere l’attivazione del listino professionale che generalmente avviene entro 24 ore. Gli account con “listino professionista” prevedono un minimo d’ordine di €79,00 + iva, e se restano inattivi per più di 90 giorni vengono automaticamente disattivati.

Sono un rivenditore, ci sono ulteriori sconti?
Se sei un rivenditore di articoli per estetiste e parrucchieri, profumeria, o altro genere di attività commerciale connessa al settore e vuoi ottenere il listino dedicato ai rivenditori, dovrai registrarti come azienda o ditta individuale, accedere al tuo profilo e nella sezione “invia documentazione” dovrai allegare la visura camerale della tua attività. Entro 24 ore provvederemo all’attivazione del listino ingrosso di base. Gli account con “listino rivenditore” di base non prevedono un minimo d’ordine, prevedono un contributo fisso di spedizione di € 20,00 + iva e se restano inattivi per più di 90 giorni vengono automaticamente disattivati.

Quanto costa la spedizione?
Per tutti gli acquisti effettuati come utente ospite e con listino pubblico, la spedizione in l’Italia (Isole comprese) è GRATUITA su un carrello minimo di euro 19,90 e per quelli inferiori di soli euro 4,90.
Per i listini agevolati, il costo di spedizione cambia in base alla tipologia di attività svolta (professionista o rivenditore).
In alcuni casi, con prodotti molto voluminosi, il sito calcola delle spese di spedizione extra (contributo oversize), dettagliatamente riportate nel carrello, prima di confermare l’ordine (esempio: poltrone, lettini, postazioni lavoro, ecc…).
Ciononostante è possibile ottenere la spedizione gratuita nei seguenti casi:
- Ospite / Privato: la spedizione in Italia è sempre gratuita.
- Professionista: la spedizione in Italia è gratuita con ordini a partire da €249,00 + iva.
Se sei un rivenditore con listino base, paghi solo un contributo fisso di €20,00 + iva.
Per le altre casistiche non menzionate fare riferimento agli accordi commerciali sottoscritti con il Servizio Clienti.

Con quale corriere spedite?
Le spedizioni nel 99% dei casi avvengono tramite corriere SDA, in alcune zone non raggiunte efficacemente da SDA preferiamo spedire con Poste Italiane (Pacco Celere 3).
La spedizione è sempre tracciabile, ti basterà accedere al tuo profilo, nella sezione ordini e cliccare sul numero di tracking. Sarai indirizzato nella pagina del sito del corriere dove potrai visualizzare i dettagli della spedizione.

Quando riceverò il mio pacco?
La spedizione è rapidissima. Generalmente la spedizione avviene entro 24 ore dalla data di ricezione del pagamento e il corriere consegna entro massimo 3 giorni dalla spedizione.
Ciononostante in determinati periodi dell’anno o zone particolari, si registrano consegne entro un solo giorno dalla spedizione e fino a cinque giorni dalla data di spedizione.
Qualora il corriere non trovasse nessuno al momento della consegna, il pacco andrà in giacenza e il corriere in automatico tenterà la consegna il giorno successivo.
A tal proposito è fondamentale che il cliente segua la tracciatura del pacco, e ci segnali a mezzo email eventuali anomalie nei risultati del tracking online.

15/11/2018 05:29:47