Il make up è uno dei trattamenti viso più amati. È in grado di enfatizzare e rendere più belle ed espressive le parti del viso di una donna: occhi, labbra, guance. I trucchi, le trousse e i kit per un maquillage professionale selezionati da Blaco garantiscono risultati fantastici e duraturi. La nostra selezione pensata per truccatori professionisti include tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, inclusi cosmetici, pennelli e applicatori usa e getta. Se hai bisogno di kit trucco professionale per truccatori, in Blaco troverai bellissime palette di ombretti, vasetti glitter, spray fissanti e molto altro, dandoti tutto il necessario per stupire le tue clienti. Acquista ora il trucco da salone di bellezza a prezzi incredibilmente bassi!

La nostra selezione di trucchi, trousse e kit per il make-up professionale presente in catalogo garantisce risultati ottimali e duraturi anche in occasione di:

• trucco fotografico, cinematografico e video
• maquillage spose, per renderle bellissime nel giorno più importante della loro vita
• trucco teatrale, artistico e per effetti speciali
• trucco coprente per cicatrici oppure per pazienti oncologici

A disposizione su Blaco.it, un vasto assortimento di fondotinta, cipria, fard, ombretti, rossetti, mascara, matite, gloss, correttori occhiaie e imperfezioni. Inoltre abbiamo selezionato anche primer di ottima qualità, ciglia finte per laminazione, piegaciglia, spugnette per il trucco degli occhi, piumini, matite per ogni esigenza di occhi, labbra e sopracciglia, temperini e sedie regista per far accomodare la cliente in totale relax.

Abbiamo riservato infine grande attenzione alla selezione di prodotti per la preparazione del viso, il finish e l’illuminazione delle parti più in vista, per un impeccabile make-up dal risultato straordinario.

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?