Una pelle pulita e liscia, libera dai peli superflui è sinonimo di femminilità, bellezza e cura del proprio corpo. Ogni estetista professionista si trova tutti i giorni a fronteggiare le richieste di una clientela sempre più esigente che pretende il massimo. Blaco.it oltre ad offri una vasta gamma di prodotti per la depilazione professionale per il tuo salone di bellezza, seleziona anche le migliori apparecchiature per rendere attrezzato il tuo centro estetico: scaldacera e kit per ceretta, frese, vaporizzatori e sterilizzatori per garantire ai tuoi clienti il miglior risultato. Disponiamo di prodotti delle migliori marche di depilazione, quindi è facile trovare esattamente ciò di cui hai bisogno e con un budget adeguato. Acquista i tuoi prodotti per la depilazione su Blaco.it e sfrutta al massimo le nostre opzioni di consegna flessibili, affidabili e veloci, nonché i nostri ottimi prezzi.

Tra i migliori prodotti della categoria, scelti tra i più noti brand, mettiamo a disposizione dei professionisti in campo estetico e wellness:
 
• Cera epilatoria a caldo, versatile in forma di dischetti, doppia vaschetta, brasiliana e in gocce
• Cera epilatoria roll-on, con pratici dispenser a rullo per un’applicazione pulita e veloce
• Cera epilatoria liposolubile, in vari formati come strisce e da sciogliere in pentolino e di capienza variabile
• Olio e latte post-epilazione, prodotti indipsensabili per il trattamento post-epilatorio, con vasto assortimento di prodotti a base di olio e latte, disponibili in diverse profumazioni.
 
Sul nostro portale disponiamo inoltre di altre tipologie di prodotti necessari per una perfetta epilazione di viso e corpo, sia per uomo che per donna, come ad esempio spatole, cerchi salvabordo, strisce strappacera, rotolini in tessuto tnt, abbassalingua, pinzette, cere con pentolino e rotoli di carta per lettino.
SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?