I prodotti in catalogo sono frutto di un’attenta selezione tra le case cosmetiche più conosciute e meglio certificate, nel panorama nazionale e internazionale. Ogni prodotto è testato in maniera professionale e proposto al pubblico solo dopo accurati controlli. Disponiamo inoltre di apparecchiature e arredi per ogni esigenza.
Tutte le attrezzature per estetiste e centri Spa rispondono ad elevati standard di resa e di qualità e sono in linea con le normative vigenti, per quanto riguarda la sicurezza d’utilizzo. Forniamo apparecchiature all’avanguardia per rendere lo studio estetico e il centro wellness moderni, funzionali, accattivanti nel design e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

I macchinari di ultima generazione garantiscono trattamenti estetici tra i più efficaci sul mercato, sia per viso che per corpo, come quelli a luce pulsata ad esempio, cromo-frequenza, radio frequenza frazionata, ultrasuoni ed epilazione laser rapida e precisa. Lo studio d’estetista o il centro benessere diventano luoghi di relax e di massimo comfort, in cui accogliere la clientela e metterla a proprio agio.

Il centro estetico così moderno e fornito diventa un’oasi di pace e wellness; il posto migliore in cui disconnettersi dalla frenesia quotidiana e dallo stress e ritrovare calma e benessere.

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?