FILTRA MARCA
acne punti neri

La bella stagione si avvicina e come ogni primavera vorremmo sfoggiare una pelle bella e luminosa. Come fare, però, se la nostra cute presenta imperfezioni e punti neri?

brillantini makeup

I make up con i brillantini sono spesso impegnativi e bisogna saperli portare, ecco allora qualche consiglio su come applicare i glitter. Resta insieme a noi in questo viaggio scintillante.

close-up-child-opening-present

Se ancora non hai deciso su quale regalo puntare per la festa del papà, noi di Blaco abbiamo raccolto per te delle idee che possono trasformarsi in regali perfetti. Resta con noi e continua a leggere per scoprire di cosa si tratta.

accessori acconciature

Oltre che per le grandi occasioni, gli accessori per acconciature sono utilissimi anche per realizzare acconciature molto semplici, garantendo così una tenuta impeccabile per tutta la giornata. Vediamo come si usano.

profumo d

Alcuni profumi da donna sono entrati nella storia della moda e non ne sono usciti mai più. Si tratta di fragranze che hanno cambiato il concetto di “profumo”, diventando a tutti gli effetti simboli di eleganza ed emancipazione.

pulire forno

Il forno è sicuramente uno dei protagonisti della cucina. La conseguenza di tanto uso, ovviamente, sta nel fatto che si sporca molto facilmente e per questo è necessario una pulizia periodica.

capelli asciugare phon

Per scrivere questo articolo abbiamo chiesto consiglio direttamente ai parrucchieri professionisti che da anni si affidano a noi: qui troverai quattro tips per asciugare i capelli con il phon in modo impeccabile.

healthy-beautiful-manicure-manicurist

Il top coat è indispensabile se vuoi una manicure perfetta e durevole. Le professioniste del settore non se lo fanno mai mancare e se vuoi provare a fare la manicure in casa anche tu dovresti averlo con te pronto all’uso.

beautiful-model-with-long-smooth-flying-blonde-hair-isolated-on-white-studio-background-young-caucasian-model-with-well-kept-skin-and-hair-blowing-on-air

Di siero per capelli non si parla spesso, ma potrebbe essere il prodotto che cambierà le tue abitudini in fatto di hair routine. Grazie alle sue intense proprietà nutritive è indicato per prendersi cura di chiome bisognose di idratazione.

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?