30/04/22

smalto-primavera

UNGHIE PRIMAVERA 2022: COLORI DI TENDENZA | BLACO

Unghie primavera 2022: colori di tendenza

Con aprile ha inizio il vero e proprio cambio di stagione e le donne cominciano a pensare alle unghie di tendenza per la primavera 2022. Passato l’inverno con i colori scuri e gli smalti neri, bordeaux e grigi con la bella stagione cresce la voglia di unghie colorate, originali e chic.

Quest’anno la tendenza delle unghie di primavera vede come protagoniste le unghie color pastelo, nude e lattiginose anche se la French Manicure non passa di moda. Non mancano nemmeno gli smalti nel colore Pantone 2022, il Veri Peri, o le unghie verdi o, ancora, le nail art floreali con cui non si sbaglia mai. Vediamo quali sono i colori di tendenza per la primavera/estate 2022.

Unghie di primavera: via libera al pastello

I colori pastello sono sicuramente la tendenza dominante quando si parla di unghie per la primavera 2022 e regalano subito alla donna una manicure elegante e dall’effetto bon ton. Si può scegliere un solo colore pastello, come lilla, giallo chiaro, verde menta e azzurro e applicarlo su tutte le unghie per una manicure monocolore, ma non solo.

Molte donne amano dipingere con smalti diversi ogni unghia, mescolando più colori pastello e creando una manicure multicolor. In ogni caso gli smalti pastello sono proposti anche da siti specializzati come Blaco con diversi finish, lucidi e opachi. Non resta che scegliere il proprio preferito.

Unghie Baby Boomers e unghie nude nella primavera 2022

Molte persone amano lasciare e unghie al naturale e a loro piaceranno sicuramente le Unghie Soft Baby Boomers che completano alla perfezione ogni look. Oltre a queste la primavera 2022 vede il dominio del nude e delle unghie lattiginose con smalti classici, semipermanenti o in gel del colore bianco latte.

Si tratta di una manicure semplice e raffinata, che regala alla manicure un effetto molto naturale. Infine, immancabile come ogni anno anche nel 2022 troviamo la French Manicure, a cui non si può davvero rinunciare sia nella versione classica sia realizzandola con smalto bianco e ispirandosi alle nuove tendenze come le Swirl Nails.

Blaco: tanti smalti tra cui scegliere

Le unghie di primavera amano il colore e sul sito Blaco trovi veramente tanti smalti tra cui scegliere la tua tonalità preferita. In particolare i nostri clienti possono trovare smalti classici ed effetto gel o smalti semipermanenti, per una manicure che non teme i danni di detersivi, lavoro e tempo.

Oltre al cliente privato il nostro sito propone anche smalti per estetiste e in particolare le linee Clarissa Splash Color e Lei Smalto o smalto semipermanente Devon Smalto. Se hai un centro estetico e vuoi proporre alle tue clienti le unghie più belle per la primavera 2022 ti consigliamo di approfittare degli sconti e delle offerte speciali che Blaco riserva ai professionisti. Scoprile tutte sul nostro sito web!

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?