11/12/22

hands-holding-a-container

Smalti natalizi, i colori di tendenza nel 2022

Il Natale è ormai alle porte e ogni angolo di città, ogni casa, ogni vetrina di negozio ce lo racconta in modo diverso. E tu sei pronta per raccontare il tuo Natale con dettagli speciali?
A volte, infatti, sono proprio i dettagli a fare la differenza. Avere una manicure a tema Natale è sintomo di grande creatività. Se sei ancora indecisa sui colori da sfoggiare in questo Natale 2022, ecco per te una serie di ispirazioni sugli smalti natalizi di tendenza quest’anno.
Stiamo per immergerci in un viaggio fatto di colori caldi e glitter, proprio come si addice al periodo natalizio. Andiamo!

Smalti e idee per unghie semplici

I gusti sono gusti: se le unghie semplici sono la tua tipologia di nails preferita, non preoccuparti, abbiamo ottime idee anche per te. Non serve strafare per apparire curata e originale. Il bello della nail art è che lascia grande spazio alla creatività e spesso le idee semplici sono anche le più apprezzate.
Per esempio, hai mai pensato all’effetto che farebbe uno smalto nero con delle piccole applicazioni glitter dorate? Semplice, sobrio ed elegante.
Se invece preferisci qualcosa di più allegro, puoi usare due tonalità di smalto diverse e alternarle sulle dita: tutte le unghie di un bel rosso pieno e solo gli indici di bianco o color oro. Anche in questo caso la semplicità farà il suo effetto.

Smalto rosso: un grande classico

Nonostante sia possibile creare tantissime combinazioni diverse, lo smalto rosso per le occasioni natalizie resta uno dei più richiesti. Se preferisci puntare su uno smalto natalizio rosso a tinta unita ti consigliamo di valutare quello di Clarissa per un effetto shimmer, mentre lo smalto LULUA, con il suo bordeaux intenso, donerà alle tue mani grande eleganza.
Se invece vorresti optare per delle decorazioni, puoi pensare di arricchire la base rossa con piccoli disegni bianco o oro. A volte bastano pochi tocchi per rendere originale una manicure per il periodo natalizio.

Smalti natalizi originali

Chi ha detto che nel mondo nails non si può esagerare? Se hai una personalità estrosa e non vedi l’ora di esprimerla durante le feste, allora perché non cominciare proprio dalle unghie?
Puoi sbizzarrirti con gli smalti gel Peggy Sage, che propone colori perfettamente in tendenza per questo Natale 2022. Troverai tonalità che vanno dal rosso, all’oro al blu brillante arricchite con glitter: faranno brillare di luce le tue mani!
Puoi anche arricchire la manicure con applicazioni di piccole pietre preziose, decorazioni natalizie in sticker oppure scegliere colori insoliti ma che stupiranno tutti, come il blu shimmer e l’argento.

Sei pronta a sperimentare con i colori natalizi di tendenza? Fai un giro sul nostro store, troverai tutti gli accessori indispensabili per una manicure da urlo!

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?