08/12/21

regali-di-natale

Natale 2021: arrivano i regalissimi

È tempo di pensare ai regali di Natale: con i Regalissimi di Blaco vai sul sicuro e regala i prodotti per estetica, i profumi più cool per lui, per lei e anche per i più piccoli

Comincia ufficialmente il countdown che da qui a pochi giorni ci porterà verso il Natale. Ne consegue l’immancabile appuntamento con la corsa ai regali. Se siete alla ricerca del regalo perfetto allora siete capitati nel posto giusto. Blaco infatti è felice di presentare la nuova pagina regalissimi, una selezione di prodotti cosmetici, cofanetti regalo e profumi in cui trovare il regalo ideale per lui, per lei ed anche per i bambini. In questo articolo daremo qualche spunto per acquistare online regali di Natale che faranno la gioia di tutti.

Beauty Box: il regalo perfetto per lei

Il regalo top per la mamma, la fidanzata o la migliore amica? Sicuramente il beauty box di Pupa Vamp Sexy Lashes, con cui Pupa celebra alcuni tra i prodotti iconici della franchise Vamp! con un’esclusiva box di bellezza. Il cofanetto contiene: Vamp! Sexy Lashes da 12ml; Vamp! Definition Liner da 2,5ml; Vamp! Matita da 0,8g; Vamp! Matt da 2,5g; Vamp! W&D da 1g.. Prodotti must have perfetti per creare un eye-look completo e di assoluta tendenza.

Anche regalare una trousse è un’ottima idea, soprattutto per chi desidera sempre valorizzare la propria bellezza. Un regalo molto ambito che la lascerà di sicuro a bocca aperta è Pupart Shiny Gold Fireworks. Questa meravigliosa trousse dedicata al trucco occhi firmata Pupa contiene: 1 Primer, 3 Correttori, 8 Ombretti, 1 Applicatore, 1 Eyeliner in crema, 3 Cere sopracciglia, 1 Applicatore doppio (occhio-sopracciglia).

Cofanetti profumi uomo: il grande classico per lui che non passa mai di moda

Ad ogni uomo la sua fragranza! Se devi stupire un amico, il fidanzato o il papà, e vuoi andare sul sicuro senza rischiare, scegli l’elegante coffret regalo One Million firmato Paco Rabanne: il cofanetto contiene: Profumo EDT da 100ml e Shower Gel da 100ml.

Sensualissimo il coffret targato Dolce & Gabbana The One for Man: fragranza elegante e sensuale, è un profumo di innegabile modernità che gode del fascino unico di un classico eterno. Carismatico e seducente, elegante e sofisticato. Il kit contiene: Profumo EDT da 100ml, Afther Shave Balm da 50ml, Shower Gel da 50ml.

Per i tipi più sportivi e dal carattere avventuriero consigliamo il cofanetto di Davidoff Cool Water: il cofanetto contiene: Profumo EDT da 75ml, Profumo EDT Mini da 15ml e Shower Gel da 50ml.

Quest’anno quindi prova a stupirlo regalandogli i migliori profumi e shower gel presenti sul mercato.

Regali per i più piccoli: la felicità sotto l’albero

Natale si sa, è soprattutto la festa dei bimbi e Blaco ovviamente non si dimentica di accontentare anche i più piccoli. Nella nuova sezione Regalissimi infatti puoi trovare anche tantissime idee regalo che faranno felici i bambini. Tra i tanti prodotti in offerta speciale segnaliamo il fantastico Profumo Spiderman o il divertentissimo kit Cry Babies Coffret con trousse con trucchi e bellissima borsa.

Per grandi e per piccini, uomini o donne…questo è solo un piccolo assaggio. Vai alla pagina Regalissimi ed accedi ad un mondo di idee regalo. Felice Natale a tutti voi!

 

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?