20/12/20

regali-di-natale

NATALE 2020: ECCO I REGALI PREFERITI DALLE DONNE

Se vuoi stupire un’amica, la fidanzata o la mamma e vuoi andare sul sicuro senza rischiare, regala prodotti per estetica, cura del corpo e bellezza o i profumi più cool…

Mancano davvero pochi giorni al Natale. Se siete alla ricerca del regalo perfetto per le vostre amiche, mamma o fidanzata, zie e nonne, allora siete capitati nel posto giusto. In un recente sondaggio condotto da una nota trasmissione televisiva nazionale infatti, le donne intervistate hanno espresso le loro preferenze in fatto di regali: quelli più desiderati sono i prodotti per estetica, cura del corpo e bellezza, profumi di marca. Su Blaco.it troverai i regali che tutte le donne sognano di trovare sotto l’albero e che le farà battere il cuore di gioia dall’emozione.

Cofanetti make-up: il regalo da sogno

Il regalo perfetto per le amanti del beauty? Sicuramente un cofanetto che contenga prodotti make-up Pupa racchiusi in una bellissima e simpatica trousse!
Regalare una trousse è un’ottima idea, soprattutto per l’amica che vuole sempre valorizzare il proprio viso e la sua bellezza. Un regalo molto ambito che la lascerà di sicuro a bocca aperta!

Creme per il viso o per il corpo: il regalo utile

Regalare creme viso o per il corpo è sempre un bene; siano esse creme idratanti, anti-age o rassodanti, sono molto apprezzate dalle donne perché utili e dedicate alla bellezza e al benessere della persona. Per orientarsi nella scelta è sufficiente conoscere la tipologia di pelle della persona a cui si vuole fare il ragalo (normale, secca o grassa) ed il gioco è fatto. Il figurone è essicurato!

Il fondotinta o l’eye-liner preferiti: un regalo da “investigatori”

Per regalare un fondotinta alla persona cui si vuole bene, bisogna prima trasformarsi in provetti Sherlock Holmes. Sì perchè la scelta del fondotinta giusto potrebbe essere impresa ardua e complicata: per indovinare la giusta colorazione e texture infatti, occorre necessariamente fare diverse prove direttamente sulla pelle del viso. Ecco perchè dovrete armarvi di lente di ingradimento ed “investigare” nel cassetto dei trucchi della vostra amica, mamma o fidanzata per scoprire quale fondotinta usa e ricomprategliene uno nuovo, sarà sicuramente un regalo apprezzatissimo!
Come per il fondotinta, anche per regalare l’eye-liner preferito vale la regola di scoprire quale marca, tipologia e colore viene usata e comprarne uno nuovo che magari comprende anche la versione waterproof, utile per evitare di far colare il trucco. Per Natale si può osare anche con texture più vivaci e brillantinose per vivere le feste con un pizzico di allegria in più. Mi raccomando però….non fatevi cogliere in flagrante. Elementare Watson!

Maschere purificanti: il regalo più gradito dalle mamme

Per le mamme o le zie si può optare per un insieme di maschere purificanti. A prescindere infatti dalla tipologia di pelle, tutte hanno bisogno di purificarla costantemente. Per questo si potrebbe fare un pacchetto regalo che contenga più tipologie di maschere, abbinandole anche ad un tonico/lozione per viso. Si farà sicuramente bella figura e verrete riempiti di baci!

Addio a cellulite e ritenzione idrica: il regalo da favola

Dalle creme per il corpo agli accessori per un massaggio rilassante e drenante completo, su Blaco.it trovi i migliori fanghi per combattere cellulite, la pelle a buccia d’arancia e la ritenzione idrica. State sicuri che una volta scartato, il regalo sarà tra quelli più graditi.

Cofanetti profumi donna: il grande classico che non passa mai di moda

Ad ogni donna la sua fragranza! Se devi stupire un’amica, la fidanzata o la mamma, e vuoi andare sul sicuro senza rischiare, scegli un elegante coffret regalo Bulagari, Lancome, Armani, Ferragamo, Paco Rabanne, Cartier o Dior. In occasione delle festività i brand impreziosiscono i profumi con sfavillanti confezioni regalo. Un modo per rendere il vostro regalo ancora più bello, scegliendo tra le fragranze più trendy e cool del momento.

Mettendo per un attimo da parte l’ansia d’acquisto che assale un pò tutti in questi giorni di festa, su Blaco.it troverai una miriade di idee regalo tra le quali trovare quello giusto. Ogni donna però ha i suoi gusti, il suo stile e ha bisogno di prodotti e accessori perfetti per essere sempre al top. Quest’anno prova a stupirla regalandogli i migliori prodotti per esterica e profumi presenti sul mercato.

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?