06/06/21

makeup-estate

Il make-up perfetto per l’estate 2021

Con la stagione calda ormai alle porte e la voglia di ricominciare finalmente a vivere, Blaco ti invita a scoprire i make-up più trendy dell’estate. Scegli il tuo stile preferito!

L’estate 2021 ormai alle porte, passerà alla storia come la stagione della rinascita, con la fortissima speranza di lasciarci definitivamente alle spalle uno dei periodi più bui della nostra vita. Coincidenza vuole che questo periodo di grandi speranze ed aspettative capiti proprio in Estate e per tale ragione il nostro make-up dovrà essere luminoso in modo da poter irradiare con la nostra luminosità e voglia di vivere tutto ciò che ci circonda. Anche sotto il caldo cocente dobbiamo mostrarci belle e perfettamente curate, con un viso fresco e luminoso.

Quindi, al bando i pensieri negativi e colori cupi, spazio solo alla positività: sì ai viaggi e alla compagnia di amici e parenti, in giro con le amiche a fare shopping o se invitate ad un aperitivo. E in queste occasioni di convivialità e divertimento bisogna dare il massimo con un makeup perfetto. L’estate poi è la stagione ideale per sbizzarrirci con palette e accostamenti cromatici audaci e fascinosi.

Per ispirarti e scegliere il tuo nuovo e personale look, abbiamo deciso di raccogliere le migliori tendenze trucco per dare il benvenuto all’estate. Dal rossetto rosso corallo alle ciglia dai colori audaci, ecco le tendenze trucco estate 2021 che devi assolutamente conoscere.

Labbra rosso-corallo per l’estate 2021

Il rossetto più trendy da indossare questa estate? Senza ombra di dubbio il color corallo. Peggy Sage - Happy Coral: una texture cremosa, molto confortevole, in un astuccio design effetto soft touch'ultra class. Benessere e lunga durata per le tue pazze serate estive.

Tendenza trucco estate 2021: eyeliner violet metal

In estate ovviamente spazio agli eye-liner, meglio se dai colori audaci. Sostituisci il tuo normale (ed invernale) eye-liner nero con un eye-liner violet metal e usalo per disegnare occhi gioiosi ed ammalianti.

Trend trucco ciglia estate 2021

Come accennato poco sopra, quest’estate al bando i colori cupi (no agli smokey eyes “drammatici”), sì invece al trucco violetto per gli occhi che avrà proprio questa estate il suo momento di gloria! Il look ciglia violetto è molto facile da ottenere: prepara le ciglia con un primer bianco, quindi applica due o tre mani di mascara viola brillante e il gioco di colori è pronto.

Trend make-up: occhi e labbra lucidi

L’estate 2021 sarà senza ombra di dubbio la stagione del cambiamento, della spensieratezza e del trionfo dalla tendenza del trucco brillante per occhi e labbra. Usa solo un colore crema neutro su occhi e labbra (puoi anche tamponare un po' sugli zigomi) e completalo con un gloss multiuso per un viso splendente e bello come...il Sole di questa fantastica ed unica nuova estate!

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?