26/12/21

make-up-di-capodanno

Il make up perfetto per Capodanno

Scopri i make-up più trendy del 2022 e scegli il tuo preferito per un Capodanno memorabile

Se il colore make up più trendy di Natale è stato il rosso, per festeggiare il Capodanno, sono tante le nuance trucco tra cui scegliere per lasciare tutti senza fiato ed essere super sexy.

Sempre nel rispetto di tutte le norme anti-contagio, festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del 2022 sarà un atto propiziatorio per augurarci un nuovo anno meno problematico e più spensierato. Ecco perché è d’obbligo farci belle: per accogliere volentieri il nuovo anno e scacciare via con la bellezza tutto quanto di negativo c’è stato nel 2021. La notte del 31 dicembre quindi, diamo il massimo con un makeup perfetto: in questo articolo ti aiuteremo a scegliere il tuo look tra le migliori tendenze trucco per dare il benvenuto al nuovo anno. Dai rossetti con colori audaci alle ciglia dai colori vivaci, ecco le idee trucco Capodanno più originali che devi assolutamente conoscere, per stupire e brillare.

Labbra rosa-arancio per il 2022

La nuance più trendy da indossare sulle labbra questo Capodanno? Sicuramente il rossetto rosa con sfumature calde, arancio in una finitura opaca. Completa poi il make up di Capodanno abbinando guance arrossate e sopracciglia morbide. Il risultato finale sarà vibrante e seducente: il vostro charme sarà ammirato da tutti!

Tendenza trucco 2022: eyeliner blu elettrico

La tendenza audace e stilistica dell'eye-liner è sempre di moda. Sostituisci il tuo normale eye-liner liquido nero con uno blu brillante e usalo per disegnare occhi da cerbiatto ammalianti e seducenti, dopodiché delinea gli angoli interni per illuminare l'intero look.

Tendenza palpebre: il viola è il nuovo must have

Il trucco occhi dalla nuance viola sta per vivere nel 2022, la sua tendenza più modaiola di sempre. Realizzarlo è semplice: procedi con uno smokey eye creando un'ombra viola più scura sulle palpebre, fino alla piega, quindi mescola una tonalità tono su tono ma più scintillante lungo le linee delle ciglia e gli angoli interni. Mi raccomando: utilizzate solo le migliori matite occhi per ottenere un risultato professionale e più duraturo.

Top di Instagram: le labbra color pesca per il 2022

Morbida, facile e trendy: la tendenza delle labbra color pesca è perfetta per tutti i giorni. Ormai le labbra color pesca spopolano su Instagram: da Chiara Ferragni a Diletta Leotta: fai come loro e scegli una formula balsamo per un effetto labbra carnose e lucenti. Il nuovo anno sarà stiloso e sensuale!

Trend trucco 2022: ciglia viola

Come accennato prima, il make up viola per gli occhi avrà il suo momento di gloria proprio nel 2022! Se ti piacciono gli smokey eye, suggeriamo vivamente un look ciglia viola, molto semplice da realizzare: prepara le ciglia con un primer bianco, quindi applica due o tre mani di mascara viola brillante e il gioco di colori è pronto. Brillerai di luce propria come una stella!

Labbra d'oro per il 2022

Scintillante, sensuale e super cool: esfolia prima le labbra (per impedire che i pigmenti si depositino in linee sottili o crepe) e poi applica una macchia alla moda color oro direttamente sulle tue labbra. Il risultato sarà sfavillante e pirotecnico come i fuochi d’artificio di mezzanotte...nella speranza che questo 2022 sia anch‘esso dorato, all’insegna della rinascita e della ripartenza per tutti. Buon anno nuovo!

 

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?