19/12/21

make-up-di-natale

Il make up di Natale si tinge di rosso

Il rosso si impone come la nuance più cool per un make up natalizio che vi renderà semplicemente bellissime

Ormai è cosa risaputa sin dalla notte dei tempi: le festività natalizie causano ansia e stress. E non parliamo solo a causa della sfrenata corsa ai regali ma anche - e soprattutto – perché non si sa mai come truccarsi. Che sia per una cena o un pranzo con i parenti, o una gita natalizia fuori porta con gli amici o con il proprio partner, sono tanti i dubbi che ci assalgano: il rossetto è quello giusto? Non starò esagerando con il mascara? In questo articolo daremo i nostri personalissimi consigli di make up che vi renderanno bellissime.

Il primo consiglio che sentiamo di darvi è il seguente: inquadra innanzitutto il tipo di situazione in cui vivrai il Natale: pranzo/cena semplice, un party elegante, esclusivo e ricercato. In questo modo avrai sicuramente modo di farti venire le idee giuste per sorprendere parenti ed amici!

È Il rosso il colore di Natale 2021

Il cosiddetto make up delle feste è un trend intramontabile: tutte noi, a Natale come a Capodanno, abbiamo voglia di brillare e stupire con uno stile elegante ma allo stesso tempo dinamico e glamour. Ecco perché il trucco natalizio – mai come quest’anno - si tinge di nuance vivaci e vitaminiche, diventando così un inno al divertimento.

Ovviamente c’è un colore perfetto per rendere più cool il vostro make up di Natale 2021: il rosso, vale a dire il colore delle Feste per antonomasia! Sono note a tutte noi le peculiarità del rossetto rosso per un trucco labbra sensuale e di tendenza, perciò, perché non sfruttare al massimo questa meravigliosa nuance per realizzare un trucco che infonda magicamente lo spirito natalizio?

Che si tratti di una matita occhi rossa, di un eyeliner o di un gloss, questa nuance – in tutte le sue sfumature e declinazioni – può garantirvi un trucco occhi e labbra perfetto che susciterà l’ammirazione di tutti. Inoltre metterli sarà molto semplice e questo contribuirà a ridurre lo stress, l’ansia da prestazione e a non farvi passare la mattinata del 25 dicembre sedute ore ed ore davanti i allo specchio. Potrete così realizzare il look più cool che ci sia in poco tempo e goderti appieno i festeggiamenti sentendoti più bella e sensuale!

Il colore rosso ha infatti questa spiccata caratteristica: essendo di per sé una nuance audace può benissimo essere il protagonista unico ed assoluto del vostro make up natalizio. Sono molte le star e le influencer che hanno ceduto al fascino di un trucco declinato nei vari toni del rosso: bordeaux, burgundy sino al più sexy rosso fuoco. Grazie al rosso infatti risplenderete e brillerete in tutte le occasioni: dall’aperitivo, al pranzo, dalla cena all’apertura dei regali. Buon Natale a tutte voi.

 

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?