28/04/22

download

IDEE REGALO PER PASQUA: I CONSIGLI DI BLACO

Idee Regalo per Pasqua: i consigli di Blaco

Se pensiamo alla Pasqua vengono subito in mente le uova di cioccolata, i pranzi in famiglia, le grigliate e le passeggiate all’aria aperta. La Pasqua, come il Natale, è il momento ideale per fare regali a chi si ama e perché non puntare su prodotti beauty adatti a questa giornata di grande festa? Ecco le 4 idee di Blaco per chi cerca un’alternativa ai regali enogastronomici e vuole trovare un cosmetico adatto da regalare a amici, parenti o al proprio lui/lei.

Tutti i regali per Pasqua da fare a chi si ama

La Pasqua è caratterizzata dalle grigliate e dalle passeggiate nei parchi e in questi giorni c’è maggiore voglia di stare all’aperto e al contatto con la natura, rilassando mente e corpo. Per una giornata all’insegna della freschezza Blaco consiglia di regalare e portare con sé un buon deodorante, scegliendo tra i prodotti ad azione traspirante o con antibatterico naturale.

Oggi si trovano deodoranti pensati per idratare e nutrire la pelle lasciandola morbida e vellutata e formulazioni delicate, lenitive e idratanti arricchite di note profumate. Il prodotto top è il deodorante Malizia Donna al tè verde, un'essenza freschissima che tonifica e libera la mente. Per lui proponiamo, invece, il Deodorante Nivea Men, che non lascia residui bianchi sui capi scuri e riduce la formazione di aloni gialli sui tessuti chiari per 48h di protezione deodorante e delicatezza.

Le giornate di festa regalano anche i primi raggi di sole e per questo è importante avere una protezione adeguata anche in aprile. Il consiglio di Blaco è usare un latte solare a media protezione per proteggere viso, braccia e gambe, prevenire le scottature e idratare la pelle.

Primavera: il momento di prendersi cura di sé

Con l’arrivo della primavera il corpo si risveglia dopo l’inverno e necessita di trattamenti rivitalizzanti per godersi al meglio il sole e le giornate all’aria aperta. Per questo Blaco consiglia di regalare e regalarsi bagnoschiuma profumati perfetti per prendersi cura della pelle, donare freschezza e stimolare e energizzare corpo e mente.

Il prodotto consigliato è il bagnoschiuma Vidal al muschio bianco adatto a lui e lei: il profumo intenso e penetrante del Muschio Bianco avvolge tutto il corpo in una tonificante e seducente carezza. La speciale formula di questo docciaschiuma, arricchita con sostanze emollienti ed idratanti, rende la pelle morbida, vellutata ed elastica. A lei è dedicato, invece, il bagnoschiuma benessere di Neutromed, un vero elisir di morbidezza per la tua pelle. Impreziosito da un delicato profumo di Gelsomino, questo nutriente bagnoschiuma coccola la pelle per una intensa sensazione di benessere.

Dopo la doccia e il bagno il rituale di bellezza si completa con la crema corpo, che deve essere studiata per rendere la pelle morbida e vellutata. Anche in questo caso il sito Blaco propone tanti prodotti da donare a chi si ama in occasione della Pasqua e creme corpo con proprietà emollienti, antinfiammatorie e idratante, ma anche anti età per prevenire l’invecchiamento della pelle. Tra questi ci sono la Lady Venezia Box Passion Crema Mani Idratante Profumata: golose e profumate come una dolce mousse, vivaci e colorate come un tubetto di tempera… la nuova linea di Creme Mani con ingredienti biologici è come un tuffo sensoriale tra prati fioriti e rigogliosi frutteti. Si tratta di creme comode da portare sempre con sè, grazie al pratico formato compact.

Un grande classico per il corpo è la Nivea Doccia Creme Care, crema altamente nutriente per una pelle vellutata. Lascia che questa Doccia Crema nutriente, con selezionati ingredienti dell'originale NIVEA Creme - Pro-Vitamine e Oli Nutrienti - avvolga la tua pelle con una soffice e leggera schiuma, dall'inconfondibile fragranza di NIVEA.

Non ti resta che visitare il sito Blaco e trovare il prodotto giusto per tutti e il regalo perfetto per la Pasqua 2022.

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?