30/04/23

ritratto-di-un-contenitore-di-regalo-d-apertura-sorridente-felice-della-ragazza

Festa della mamma, regali per festeggiare al meglio

Festa della mamma, regali per festeggiare al meglio

Il 14 maggio è la festa della mamma, una giornata speciale per festeggiare una persona insostituibile. Hai già pensato a cosa regalarle? Ti aiutiamo noi con questa selezione di regali e cofanetti pensati proprio per l’occasione.

Abbiamo un’unica certezza della vita, la mamma è sempre la mamma e andrebbe celebrata tutti i giorni dell’anno. Nel giorno della sua festa, però, perché non dedicarle un regalo speciale, che la faccia sentire amata e coccolata?

Abbiamo pensato a una selezione di cofanetti perfetti per la festa della mamma. Che si tratti di mamme appassionate di benessere, glamour o amanti della semplicità, ne abbiamo per tutti i gusti.

Per le mamme che amano prendersi cura di sé e non rinunciano mai a una coccola o a un momento di benessere, i cofanetti firmati L’Oréal e Biopoint sono perfetti.

Il primo cofanetto che ti proponiamo è quello L’Oréal Revitalift, pensato per donare un effetto rivitalizzante ed extra-rassodante. Il cofanetto contiene:

  • trattamento giorno anti rughe + extra rassodante, arricchito di pro-retinolo a e elasti-flex;
  • trattamento per correggere le rughe e rassodare la pelle;
  • struccante delicato occhi che rimuove con delicatezza il trucco; la formula è adatta anche per occhi sensibili e portatori de lenti a contatto;

Il cofanetto Biopoint, invece, è pensato per chi ama prendersi cura dei propri capelli: contiene al suo interno una maschera di bellezza per capelli e una brasse in legno perfetta per districare la chioma senza il rischio di sciupare o rovinare le fibre del capello.

Puoi scegliere se regalare questi cofanetti singolarmente o in combinazione, ma siamo certi che sarà un successo in ogni caso.

E per le mamme che amano la moda e il make-up? Niente paura, Pupa non sbaglia un colpo e propone dei cofanetti imperdibili e perfetti da regalare alle mamme glamour. Noi ti proponiamo il Pupa Coffret Sunset Blooming, un cofanetto make-up dedicato al trucco labbra, viso e occhi. Nel kit sono compresi due ombretti compatti; due rossetti liquidi; un blush compatto.

Per le mamme che, invece, amano le cose semplici ma d’effetto, ti proponiamo l’intramontabile cofanetto firmato Dior. Un'esplosione di fiori che esalano il loro profumo senza mai fermarsi renderà protagonista la mamma che lo riceverà, facendola sentire una regina. Il cofanetto contiene un profumo EDP da 50ml e latte corpo da 75ml.

Se sei alla ricerca di altre ispirazioni per la festa della mamma, corri a fare un giro sul nostro store! Ti aspettiamo.

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?