02/05/22

festaDellaMamma

FESTA DELLA MAMMA 2022: IDEE REGALO DA REGINA

"

Festa della mamma 2022: idee regalo da regina

La Festa della Mamma è una ricorrenza speciale perché possiamo festeggiare le donne e le mamme che ci hanno accudito e si sono prese cura di noi. Cosa possiamo fare per ricambiare con amore le loro attenzioni? Trovare il regalo che le faccia sentire delle regine!
Noi di Blaco abbiamo alcune idee da proporre per far sentire coccolate le mamme di tutte le età!

Cofanetti per tutti i gusti

La Festa della Mamma è vicinissima all’arrivo della bella stagione, che porta con sé leggerezza e voglia di evasione. Il cofanetto della linea Nivea Naturally Good Crema Giorno Idratante Pelli Normali ricorda proprio questa sensazione di freschezza, ed è perfetto per una pelle ancora giovane, bisognosa di idratazione ma senza appesantire la cute.

Un regalo intramontabile e sempre apprezzato è il Deborah Trousse Make Up Kit Small Special: la trousse sempre a portata di mano, perfetta per donne dinamiche che non vogliono rinunciare ad un trucco impeccabile.
Il meraviglioso kit comprende una trousse compatta con prodotti per occhi, viso e labbra e un mascara extra volumizzante che renderà lo sguardo accattivante ed energico.

Se si vuole puntare su qualcosa di ricercato, invece, come non pensare al profumo della linea Liu Jo Lovely Me Coffret EDP 50ml e EDP 10ml, una fragranza elaborata che soddisfa anche le donne più esigenti. Questo raffinato Coffret comprende anche il profumo da 10ml, adatto a tutte coloro che passano molto tempo fuori casa e comodissimo da tenere in borsetta e portare sempre con sé.

Regala l’eleganza

Tra le proposte di Blaco per la Festa della Mamma ci sono alcuni Coffret che si distinguono per eleganza e ricercatezza.

È il caso del Dolce Gabbana The Only One Coffret Duo EDP 30ml, il cofanetto con una delle fragranze più sofisticate e intriganti degli ultimi tempi. Questo profumo è caldo e avvolgente, bastano poche gocce per un effetto intenso che durerà tutta la giornata.

Un altro Coffret che stupirà e farà sentire amata qualsiasi donna è il Loreal Coffret Etoile con Matita e Mascara Paradise: si tratta di un set con matita occhi e mascara. La matita è composta da olii e cere che regalano morbidezza al tratto e facilità nell’applicazione. Il mascara, a sua volta, è studiato per donare un effetto voluminoso e senza grumi per uno sguardo divino. In regalo una elegantissima pochette nera.

Anche il Coffret firmato Armani lascerà senza parole la mamma che lo riceverà in regalo. Non si tratta di una semplice fragranza: con le sue note floreali delicate e fresche è perfetto per la stagione primavera-estate e renderà radiosa ogni donna che lo indosserà.

Non resta che lasciarsi ispirare e scegliere il regalo per celebrare nel modo giusto la Festa della Mamma!

"
SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?