25/04/21

idee-regalo-festa-della-mamma

Festa della Mamma 2021: i migliori regali per viso e corpo

In occasione della Festa della Mamma 2021, regalare prodotti per la cura della persona è la soluzione perfetta: tra i prodotti professionali per estetiste, scopriamo insieme tutti i migliori regali tra cofanetti make up, creme idratanti, prodotti anti-età e profumi

La Festa della mamma 2021 capita in un periodo molto particolare. Ma con tutta l’Italia in zona gialla è tempo di trasmettere ottimismo e cominciare a vivere normalmente. Se siete alla ricerca del regalo perfetto da fare alle vostre amatissime madri, i prodotti per la cura della persona sono la carezza ideale per tutte le mamme.  

Festa della Mamma 2021: regala il meglio del make up

Cominciamo da un’idea regalo utile e dal packaging molto accattivante! Il Cofanetto Trucco Whale 3 di Pupa. Una ricca proposta di prodotti per un make-up viso, occhi e labbra completo. Contiene prodotti per il make-up di viso, occhi e labbra. Il blush compatto definisce e scolpisce il viso, l’illuminante in crema ne illumina le zone di rilievo. Gli ombretti compatti dalla texture morbida, pigmentata e facile da sfumare permettono di ottenere un risultato modulabile e di creare un look unico. Il primer occhi è la loro base ideale e ne aumenta la tenuta. I rossetti brillanti renderanno le labbra di vostra madre definite e luminose mentre i rossetti matt dal colore pieno le vestono di un sofisticato effetto velluto. Il rossetto classico dalla texture fondente regala un colore impeccabile alle labbra e il gloss super lucido ne esalta il volume.

Continuando con il tema make up, per il  prossimo 9 maggio vi consigliamo di puntare su una palette professionale dedicata al trucco occhi, labbra, e viso. Optate per il Cofanetto Trucco Pupart di Pupa che contiene gli indispensabili, come correttori, blush, ombretti compatti dal tocco setoso per un’infinità di look sempre diversi. Rossetti dai finish brillanti e classici, gloss per labbra ultra luminose, rossetti matt per vestire le labbra di un colore pieno e solare come la primavera ormai entrata nel clou.

Dal make up alle creme viso: i migliori regali skincare per la Festa della Mamma

Un altro bellissimo regalo da fare alle nostre mamme sono i prodotti per la cura della pelle del viso. Gli skincare infatti rappresentano un regalo sempre molto apprezzato in quanto metafora di una vera e propria carezza di bellezza.

Loreal Paris Age Perfect Nutrition Supreme - Trattamento Riparatore Giorno: I laboratori L'Oréal Paris hanno creato una crema che nutre la pelle e rinforza la barriera cutanea grazie alla sua formula esclusiva arricchita in Pro-Calcium e Pappa Reale che aiuta a rinforzare la barriera cutanea. La pelle ritrova la sua consistenza. Grazie alla Pappa Reale, giorno dopo giorno, la pelle si nutre intensamente e si distende, ritrovando la sua consistenza ideale.

Loreal Paris Revitalift Filler Maschera Hyaluronic Notte: l'Acido Ialuronico è un componente naturale della pelle, la cui concentrazione diminuisce nel tempo. Le rughe si segnano, le guance si svuotano, il volto perde volume. Revitalift Hyaluromask è la prima maschera di L'Oréal Paris con sfere rimpolpanti che infondono continuamente nella pelle, per 8 ore durante la notte, un'elevata concentrazione di Acido Ialuronico.

Idea Regalo Festa della Mamma 2021: i profumi primaverili più amati

Un’altra idea regalo per rendere felicissime tutte le mamme sono i profumi. Ovviamente quelli dalle fragranze più primaverili e fresche come ad esempio  La Vie Est Belle di Lancome, una fragranza incarnata da Julia Roberts, che racchiude alcuni tra i più nobili ingredienti della profumeria.

Infine, un’idea regalo top: Valentino - Valentina Donna - Eau de Parfum. Un percorso olfattivo iconico, rivisitato con la freschezza e la qualità di esclusivi ingredienti italiani. Ogni accordo riflette una sfaccettatura della personalità di Valentina, che sa coniugare nell'eleganza innata, sensualità e irriverenza. Una fragranza femminile e seducente perfetta per la bella stagione.

Auguri a tutte le mamme e…che lo shopping abbia inizio!

SEI UN PROFESSIONISTA?
SEI UN PROFESSIONISTA?